Modulistica pubblica

Accesso civico

Il diritto di accesso formale ai documenti amministrativi è sottoposto alla necessità di presentare una domanda motivata che si basi su un interesse qualificato, e al pagamento (eventuale) dei diritti di ricerca e riproduzione.

Elezioni

Modulistica presentazione liste per rinnovo Consiglio di Istituto

Esperti/Fornitori

Microsoft Office document icon patto-integrita.doc70.5 KB
PDF icon patto-integrita.pdf222.55 KB

Personale, Studenti

Studenti

I genitori degli alunni dell'ICS Polo Ovest in caso di variazioni dati anagrafici sia alunni che genitori rispetto a quelli presenti nel Registro Elettronico compileranno il presente modulo inviandolo alla casella di posta elettronica Istituzionale della scuola "BSIC830005@istruzione.it" per le modifiche a cura della segreteria.

Office spreadsheet icon scheda-anagrafica-alunni-genitori.xls129.5 KB

Viaggi di istuzioni